• RSS
  • youtube
Home  -  Magazine  -  Panorama ti regala un film. In streaming!

Panorama ti regala un film. In streaming!

A partire dal 5 Luglio, tra le pagine del settimanale, troverete un post-it con un codice speciale. Basterà inserirlo online sul sito http://stream4you.panorama.it per poter vedere, gratis e sullo schermo del proprio computer, un film a scelta fra 10 titoli top. Ecco come si fa: è facilissimo.

Panorama ti regala un film. In streaming! Panorama ti regala un film. In streaming!

Panorama vi offre un film. In streaming!

di Guido Castellano

A partire dal 5 Luglio per i lettori di Panorama amanti del cinema e della tecnologia arriva una piacevole sorpresa: un film in regalo a scelta fra 10 titoli top. Il film potrà essere visto sullo schermo del computer in streaming utilizzando internet. Una iniziativa che è molto più di una trovata di marketing. Panorama, infatti, diventa il primo settimanale in Italia a sposare il web per distribuire contenuti multimediali, come fanno i più importanti network americani. Sarà un po’ come guardare un video da Youtube, solo che la qualità sarà nettamente superiore.

Non bisogna essere utenti ipertecnologici per poter vedere il film in questa nuova e moderna modalità. Serve solo un computer collegato a internet. A partire dal 5 Luglio basterà collegarsi al sito http://stream4you.panorama.it e inserire un codice che ogni lettore troverà su un post-it fra le pagine della rivista in edicola la prossima settimana. Sempre a partire dal 5 Luglio gli abbonati dovranno, invece, accedere all’indirizzo http://magazine.panorama.it/stream4you e seguire le istruzioni li riportate.

Una volta avuto accesso ci si ritroverà in una schermata in cui si potrà scegliere un film tra i seguenti 10 titoli: Amarcord, Blood diamond, Harry Potter e il principe mezzo sangue, Il curioso caso di Benjamin Button, La fabbrica di cioccolato, L’ultimo samurai, Ocean’s eleven, Ogni maledetta domenica (director’s cut), Quei bravi ragazzi, Scrivimi una canzone. Il codice che si troverà all’interno di Panorama (o il codice abbonato) è univoco. Può essere utilizzato una sola volta per la visione di uno dei 10 film proposti e dovrà essere utilizzato entro il 5 ottobre 2012. Una volta inserito il codice, per vedere e/o rivedere il film si avranno 48 ore.

Va ricordato che questa modalità di visione informatica è disponibile solo su computer e non su altri strumenti come smartphone e tavolette.

  • Vai a:
     
     
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA
637499
Commenti
TUTTI
PIÙ POPOLARI
Loading...
Loading...
Nessun commento inserito
  • Per commentare gli articoli devi essere iscritto a panorama.it
  • Puoi farlo anche utilizzando il tuo account facebook

Speciali