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Flair: il nuovo magazine indipendente, innovativo, vibrante, creativo

Arriva in edicola Flair, il nuovo magazine dedicato a moda, lifestyle e look. Orgogliosamente italiano, ma con una visione internazionale. Leggilo gratis online

 Flair: il nuovo magazine indipendente, innovativo, vibrante, creativo
La copertina del numero di settembre di «Flair», con la top model Mariacarla Boscono, ritratta da Juergen Teller

Tag:  bellezza flair moda stilisti

Parlare della moda nella sua globalità, con le tendenze, gli oggetti, i look, ma raccontandone anche i protagonisti – gli stilisti-icona e i talenti che si stanno affermando – i retroscena e il sentiment, le storie.

E poi gli incroci, gli scambi con le arti visive, la musica, il design, che rendono questa realtà d’eccellenza nel nostro Paese un potente fenomeno di costume, capace di cambiare i comportamenti sociali, influenzare i consumatori, muovere l’economia (ultimo dato di questo settore del made in Italy: oltre 65 miliardi di euro di fatturato).

Tutto questo è l’anima e la vocazione del nuovo Flair, diretto da Emanuele Farneti, con l’art direction di Susanna Cucco e la direzione moda di Sissy Vian, in edicola dal 20 settembre, in abbinamento gratuito con il numero 40 di Panorama, nei giorni delle sfilate delle collezioni primavera-estate 2013.

È una grande sfida: tra i periodici italiani non esiste infatti un giornale con questo dna, capace di mettere insieme la velocità, la curiosità, la freschezza di una rivista indipendente con l’autorevolezza e la qualità di scrittura di un newsmagazine.

Ecco che nel primo numero la cover story viene scattata da uno dei più geniali fotografi di moda e arte come Juergen Teller, con protagonista una top model d’eccezione come Mariacarla Boscono (ritratta nei boschi di Ibiza all’ottavo mese di gravidanza).

Si assiste a un dialogo speciale su moda e creatività, fra uno stilista-artista come Riccardo Tisci e un’art performer dissacrante e originale come Marina Abramovic´. Ancora: l’uomo che da anni progetta l’immagine di Madonna, il creative director Giovanni Bianco, spiega come si costruisce una superstar, in una collaborazione esaltante e non sempre agevole.

Flair parla anche di beauty, un altro fondamentale focus d’interesse per le donne. Rispetto alle riviste tradizionali, però, racconta pure i retroscena della bellezza, i trend della medicina estetica, le ultime ricerche della «cosmeceutica». Quindi innovazione, glamour, incontri e, soprattutto, la passione per la moda: è la nuova strada di Flair.

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    ©RIPRODUZIONE RISERVATA
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