• RSS
  • youtube
Home  -  Magazine  -  Icon  -  Riccardo Scamarcio: un italiano per Icon

Riccardo Scamarcio: un italiano per Icon

Moda, lifestyle, cultura: Icon intercetta nel flusso di personaggi, stili e pensieri alcune delle più interessanti nuove icone della contemporaneità

Riccardo Scamarcio: un italiano per Icon

La copertina di Icon ritrae Riccardo Scamarcio

Tag:  icon magazine panorama Riccardo-Scamarcio

Moda, lifestyle, cultura: Icon, in edicola dal 5 aprile con Panorama,  anche questo mese intercetta nel flusso di personaggi, stili e pensieri  alcune delle più interessanti nuove icone della contemporaneità. Si  comincia con il divo italiano per eccellenza, Riccardo Scamarcio,  che si racconta in una lunga e poco convenzionale intervista, mentre il  servizio fotografico esclusivo del grande ritrattista inglese Max Vadukul ne sottolinea fascino e personalità. Dopo Vincent Cassel, Adrien Brody, James Franco e Michael Pitt, Scamarcio è il primo attore italiano a ottenere la copertina del magazine.

Con lui, su Icon, i ritratti dei protagonisti del momento, dal fuoriclasse dei record Leo Messi al sex symbol emergente del cinema francese, Louis Garrel, dallo chef stellato senza ristorante, Fulvio Pierangelini, all’incontenibile Lapo Elkann alle prese con la Ferrari, al giovane Tomaso Trussardi.

Ampio spazio, come sempre, è dedicato alla moda, con i must di primavera che uniscono capi casual a pezzi su misura, occhiali da sole e costumi,  i negozi di tendenza, i segreti dei laboratori sartoriali, il colpo  d’occhio di Suzy Menkes, Godfrey Deeny, Anna Piaggi. E  gli stili colti al volo lungo le strade di Buenos Aires, occasione per  una full immersion nella movida e nello shopping argentini, prima di  partire verso altre metropoli dello stile: da Londra a Città del Capo,  passando per Vienna e Stoccolma.

All’estremo opposto, i viaggi di Icon raccontano in questo numero le avventure dei nuovi esploratori: turisti sì, ma sulle tracce dei pionieri, in cerca di mistero e natura negli angoli più sperduti del pianeta.

E ancora: i consigli musicali di Saturnino, le mostre del momento, i blog calcistici, i dietro le quinte del Salone dell’auto, le evoluzioni hi-tech di un coltellino, il wrestling anni Sessanta, il film ritrovato di Andy Warhol. A proposito di icone.

Leggi Icon Online

Leggi anche

  • Vai a:
     
     
    ©RIPRODUZIONE RISERVATA
490
Commenti
TUTTI
PIÙ POPOLARI
Loading...
Loading...
Nessun commento inserito
  • Per commentare gli articoli devi essere iscritto a panorama.it
  • Puoi farlo anche utilizzando il tuo account facebook

Speciali